Ununpolsubs Admin replied

349 weeks ago

T2 3-D: Battle Across Time

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono stato a Universal Studios Orlando 2 volte e sono andato a fare esperienza di entrambi i tempi, e ho intenzione di tornarci presto. questo è di gran lunga il migliore 3-D che abbia mai visto .. niente occhiali bicolore che rendano tutto divertente. se stai pensando di visitare gli studi Universal, questo da solo giustifica andare!
Sono uno di quei fan che lo odiano quando i sequel non corrispondono alle loro storie originali, voglio che tutto vada bene insieme. Ma con questo, non mi importava un po '! Non mi importava che il terminatore non arrivasse nudo, non mi importava che in qualche modo i personaggi potessero andare nel futuro, e non mi importava che questo non si adattasse a nessun sequel futuro! Questo è puro divertimento, semplice e semplice. Spero solo che un giorno qualcuno trovi un modo per metterlo in video.
& quot; T2 3-D: Battle Across Time è un'esperienza cinematografica straordinaria. Riprende proprio dove & quot; Terminator 2 & quot; lasciato fuori. Immagina tutti i brividi, le esplosioni, le inseguimenti di & quot; Terminator 2 & quot; su un grande schermo, alla fine sarai senza fiato e pronto per un altro giro.
Wow, non hai mai visto nulla di simile prima negli Universal Studios in Florida. Durante la mia vacanza a Orlando, adoro andare a U Escape e andare al cinema. In questo giro / spettacoli ti trovi faccia a faccia con lo stesso terminatore. Non per menchan il T-1000 e il T-1000000. Ci sono anche piccole macchine che volano e hanno laser su di loro e sono chiamati mini-cacciatori. Questa è una delle migliori corse / spettacoli in cui sono stato. Va lassù con Twister, JAWS e Ritorno al futuro. Se hai una corsa preferita su USEcape, lascia che sia T-2: 3D Battle Across Time !!!
Non ricordo troppo di questo film. Ricordo che uno dei fratelli di mia sorella aveva raccomandato & quot; Terminator 2: Jedgement Day. & Quot; Ho detto che l'avrei visto qualche volta. <br/> <br/> Non ricordo troppo di questo film, tranne che era simile alla scena di guerra all'inizio di & quot; Terminator 2: Judgment Day. & Quot; Ricordo anche qualcosa con un teschio tridimensionale fuoriuscito. Oh, e c'era la parte con le controparti reali di The Terminator e John Connor. (Gli attori si sono vestiti come loro e hanno attraversato il palco.) <br/> <br/> Se sei un fan di & quot; The Terminator & quot; serie, ti piacerà sicuramente questo, senza dubbio. <br/> <br/> Nota: puoi trovarlo presso gli Universal Studios. <br/> <br/> Sentiti libero di inviarmi un messaggio privato riguardante questo commento.

In the year 2029, a computer called Skynet is fighting against a human resistance, after having nearly destroyed the rest of humanity in 1997. Skynet has found a way to send some of it's warriors,
Babu BangaramRendezvous full movie hd downloadThe Mechanik full movie free downloadLa legge del mitra download completo di film in italianoRadical Jack full movie free downloadThe Kitchen downloadLondon Heist scaricare filmthe Le superchicche - Il film italian dubbed free downloadYeti movie download hdIl vendicatore dalle mani d'acciaio movie download in mp4

last edited 267 weeks ago by Ununpolsubs
Please log in to post a reply.