Ununpolsubs Admin replied

349 weeks ago

La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio di quest'anno ho visto la versione originale in due parti della versione cinese di RED CLIFF in DVD. Ero impaziente di vedere la versione cinematografica del Nord America ridotta di due ore e mezzo per due motivi: 1) vederla sul grande schermo e 2) perché pensavo che più breve sarebbe stato meglio. L'originale di cinque ore era semplicemente troppo lungo; c'era molto materiale che avrebbe potuto essere rimosso senza sacrificare nulla. <br/> <br/> Magnet Pictures ha pubblicato questo film tranquillamente in solo due teatri a Manhattan e in nessun quartiere della mia città. Prima che potessi dedicare una serata a vederlo, circa tre settimane dopo l'apertura, si è trattato di suonare in un teatro fuori mano nel Lower East Side e solo a volte era impossibile per i lavoratori, così ho dovuto fare un viaggio a Manhattan nel fine settimana per uno spettacolo mattutino di domenica 13 dicembre 2009. La buona notizia è che sono rimasto piuttosto soddisfatto del risultato finale. Ho pensato che suonasse magnificamente a due ore e mezza e l'ho trovato molto più avvincente, pieno di suspense ed eccitante della versione più lunga. Ci sono un sacco di momenti che avrebbero suscitato applausi, risate e applausi che questo ha suonato in una folla di multisala un venerdì sera in un teatro situato in centro, per esempio, a Times Square. Sfortunatamente, non ha avuto questa opportunità. E poiché è così scomodo da vedere per la maggior parte delle persone, non posso andare in giro a consigliarlo alle persone che penso possano goderne. <br/> <br/> Mi piacerebbe che John Woo e i suoi produttori avessero fatto più sforzi trovare un distributore nordamericano adatto per RED CLIFF, il film più costoso mai realizzato in Cina. Da quanto ho sentito, Woo ha affermato che ha realizzato questo film per il suo pubblico cinese, a cui rispondo, e per i tuoi fan americani? Abbiamo sostenuto per anni i tuoi film di Hong Kong e qui abbiamo ottenuto una reputazione crescente che ti ha permesso di entrare nel 1993 e iniziare a dirigere film a Hollywood, l'inizio di un periodo di dieci anni che ti ha reso un uomo ricco e un rispettato autore in tutto il mondo . Tu appartieni al mondo, ora, Mr. Woo. Il resto di noi non è autorizzato a vedere uno dei tuoi migliori film in un'ambientazione teatrale appropriata? Dopotutto, cinque anni fa l'epopea cinese di Zhang Yimou, HERO, è stata distribuita da Miramax in diversi cinema in tutti gli Stati Uniti e ha addirittura raggiunto il primo posto al botteghino per il suo weekend di apertura. Ho visto HERO nella serata di apertura in una casa tutto esaurito in un multisala della 42esima strada a Manhattan con un pubblico molto rispettoso che sembrava apprezzare il suo tono stilizzato, fantasiose scene di combattimento e il cast di tutte le star. Anche se non così pesante come una stella, RED CLIFF è molto più un vero piacere per il pubblico, con una trama più accattivante e molta più azione, e avrebbe certamente inviato fan entusiasti a diffondere con entusiasmo le parole tra i loro amici. I fan americani di Woo hanno meritato l'opportunità di farlo. <br/> <br/> RED CLIFF offre film-making narrativo in uno stile classico che era abbastanza comune a Hollywood. Tra i cineasti americani di oggi, solo Quentin Tarantino si avvicina e solo in film selezionati come INGLOURIOUS BASTERDS di quest'anno. RED CLIFF mi ricorda l'epopea che mi ha riempito di soggezione nei teatri di quartiere da bambino, in particolare i due spettacoli di Anthony Mann, EL CID (1961) e FALL OF THE ROMAN EMPIRE (1964). Il fallimento di RED CLIFF nel raggiungere il suo pubblico negli Stati Uniti è emblematico di tutto ciò che è sbagliato nella distribuzione dei film in questo paese oggi. <br/> <br/> Ho inserito questa recensione nella voce IMDb per RED CLIFF Part II, perché questa è la parte che comprende la maggior parte della versione di rilascio nordamericana.
La battaglia della Rupe Rossa, che è il culmine della prima metà di "Romance of the Three Kingdom"; di Luo Guanzhong è forse la più spettacolare storia di guerra in tutta l'Asia. Fino allo scoppio della guerra russo-giapponese, è stata certamente una delle più grandi battaglie della regione, e forse la più grande in termini di numero di persone coinvolte. <br/> <br/> Il regista John Woo ha riunito un talento internazionale di attori per creare questo film epico unico nel suo genere. L'ha descritto come qualcosa di finzione al 50%, ma deve aver inserito molti pensieri nella parte della fiction, perché tutto il materiale di riempimento che inserisce mette in risalto la storia, e porta eccitazione ad ogni scena. <br/> <br/> La storia è piuttosto lunga, e per coloro che non hanno familiarità con la saga storica di questa battaglia, può sembrare eccessivamente prolungata, ma il film era orientato principalmente per il pubblico cinese (China Bankrolled the film), che hanno una profonda familiarità con i personaggi descritti in questa storia. Sono sicuro che molti sono andati al cinema per vedere i loro eroi preferiti prendere vita. <br/> <br/> Il casting è fatto eccezionalmente bene, poiché trasmettono l'autorità dei personaggi che stanno interpretando. Il casting intelligente da diversi paesi in Asia (Cina, Corea, Giappone e Taiwan) ha assicurato che la gente di quei paesi non la vedrà come film straniero, ma uno di loro. <br/> <br/> Questo è sicuramente il migliore film basato su guerrieri per uscire dalla Cina, e anche per il regista stanco John Woo, il più grande capolavoro. Film superbo realizzati e narrazioni ugualmente straordinarie, catturano tutti i punti salienti della Battaglia della Scogliera Rossa. <br/> <br/> La prima parte era buona, ma questo spazza via le porte della Parte 1. <br/> < br /> Uno dei più grandi film uscito dall'Asia.
Per coloro che hanno visto artisti del calibro di Braveheart, 300 e Gladiator possono andare in questo film aspettandosi una versione cinese di tutti e tre i film. Criticato per la caratterizzazione blanda e scatter-shot da molti durante lo screening in Asia, l'ho amato per primo. <br/> <br/> Questa è una storia antica conosciuta dalla maggior parte dei bambini dell'Estremo Oriente: nel periodo dei Tre Regni, numerosi i signori della guerra dividono la Cina e il risultato finale si riduce a tre grandi: Liu Bei, Sun Quan e Cao Cao, che era anche il Primo Ministro, e di fatto governatore del paese. Quando Cao Cao era sul punto di conquistare tutta la Cina, una forza congiunta di Liu Bei e Sun Quan lo impegnò in una battaglia navale a Red Cliff e lo sconfisse bruciando la sua intera flotta con l'aiuto del vento. <br/> <br/> Così famosa, e così citata è questa storia in Estremo Oriente, che si sarebbe sorpreso che questo adattamento cinematografico non è altro che formulato. È quasi una torsione, una svolta, sulla formula della "Storia di Big Man"; formato che ha ostentato l'epopea di Hollywood, l'idea che un uomo possa ispirare migliaia di persone a influenzare una serie di trionfi. In questo film, tutto è cambiato. Come Milton in "Paradise Lost", questo film sembra essere "del partito del diavolo", e potrebbe benissimo conoscerlo, anche se maliziosamente. <br/> <br/> Il diavolo qui si riferisce al cattivo di il pezzo, Cao Cao, che è anche il personaggio più ben disegnato nel film.Storicamente noto come uno dei governanti più saggi e più benefici del giorno, la sua politica machiavellica a palla dura in contrasto con l'ortodossia confuciana della Cina ("tenendo in ostaggio l'Imperatore, al comando dei nobili") ha tuttavia offuscato la sua reputazione tra gli studiosi confuciani, e qui sono riconosciuti entrambi i lati della sua natura. Affamato di potere, passionale e astuto, ma non privo di senso dell'umorismo. Questo è un uomo che compone poesie classiche mentre guida le sue truppe in battaglia, ride mentre invia cadaveri malati nei campi nemici come guerra batteriologica e uccide chiunque sia sospettato di slealtà. Mentre il film procede attraverso una serie di manovre e contro-manovre da entrambe le parti, ciò che cade Cao Cao e si traduce nella sua eventuale sconfitta (un finale noto alla maggior parte dei bambini del Pacifico) è precisamente quell'ego mostruoso. Comanda in prima linea e al centro tra le sue truppe nella misura in cui tutti quelli intorno a lui non hanno mai la possibilità di brillare. Il suo mostruoso ego e il suo potere schiacciante lo inducono a ignorare oa steamroll il buon consiglio, ed è la chiave per la sua caduta, fino all'ultimo secondo decisivo. Nonostante la sua intelligenza e carisma, perché nessuno impone controlli sul suo potere, nessuno è lì per correggere i suoi errori. <br/> <br/> Lontano dal caso negli eserciti di Liu Bei o Sun Quan, Cao Cao's rivali. All'interno dei loro gruppi c'è una divisione del lavoro, e sia Sun Quan che Liu Bei sono intelligenti, carismatici ma non egoisti. In una tale situazione il potere è almeno controllato all'interno del gruppo e temperato da un senso di mutuo rispetto e onore, in contrasto con l'incrollabile lealtà e l'obbedienza che Cao Cao richiede alle sue truppe. La lealtà nei confronti del gruppo in questo caso non coesiste con la lealtà verso il leader. È questo rispetto reciproco e questa capacità di mettere in comune buone idee e ascoltare buoni consigli, che l'ultimo porta a vincere Sun Quan e Liu Bei. <br/> <br/> Che ne sai tu! Il cinema cinese ha appena prodotto la forma di un'epopea storica, un'appassionata allegoria per i vantaggi della democrazia. Questo film è allo stesso tempo una grande dimostrazione della natura stranamente antidemocratica dell'epopea storica di Hollywood, con le sue narrazioni eroiche del "Big Man". <br/> <br/> Questo potrebbe essere il più geniale di John Woo e il film più sottovalutatamente sottovalutato.
La massiccia scena di battaglia mi ha ricordato il "magnum opus" - Eroe diretto da Zhang Yimou anni fa, e le ultime "linee classiche" (ho perso la battaglia a causa del vortice del vento e una tazza di tè) di Cao Cao innescato la mia risata nervosa e la linea classica di Chen Daoming in Hero Â- "Il regno ideale della spada è & quot; Pace & quot; immediatamente emerso nella mia mente. A differenza della prima parte, che è stata permeata da dialoghi divertenti, la seconda parte mira ovviamente a trasmettere qualcosa di sostanziale per il pubblico. Questa parte a malapena fa ridere e ironicamente, un uomo dietro di me si addormenta e grugnisce. Ma devo credere che la Red Cliff completa, così come Wu Ji (The Promise), Shi Mian Mai Fu (La casa dei pugnali volanti), ecc si siano imbattuti nella stessa modalità creata da Zhang Yimou per il primo successone in Cina. . E il pubblico è stato sempre più tollerante, persino intorpidito da una trama ridicola e da uno stupido dialogo.Le strategie militari in questo film sono anche molto più "romantiche"; che il Romanzo dei Tre Regni e procediamo senza problemi come un miracolo, anche se abbandoniamo la vera storia, non possiamo ancora spiegare come potrebbe. La scena della battaglia, resa dalla tecnica multidimensionale, sembra più crudele e implacabile. In una parola, davvero non mi piace questo tipo di & quot; innovativo & quot; interpretazione di opere classiche come innovazione non significa distorsione del buon senso.
Con il cast stabilito, le loro motivazioni solidificate, il palcoscenico e le prime raffiche già lanciate nell'originale, John Woo è in grado di sedersi, rilassarsi e realizzare l'immagine di azione epica che ha sempre desiderato nel suo sequel. Laddove il primo film è tematicamente più incline alla direzione della teologia e della politica, supportato da un breve assaggio di manovre militari su larga scala, questo follow-up è un'esplosione di burrasca di pianificazione del campo di battaglia e di esecuzione drammatica. Gli appassionati di storia possono fare una smorfia in alcuni dei suoi momenti più vistosi, come il guerriero che usa la lancia contro il volteggio polare contro battaglioni nemici, ma quelli sono abbastanza rari da cancellare gli eccessi di un regista che non è sempre noto per il suo realismo. Inoltre, il vero frastuono risiede nella scena di battaglia di classe mondiale, lunga un'ora che chiude l'immagine - e nell'oscena quantità di affascinanti manovre di guerra viste al suo interno. È la madre di tutte le scene di combattimento, un'intensa e inesorabile cavalcata da brivido che non è mai stata vista da ovest da decenni, se non mai. E, come Woo affronta una delle mie più grandi lamentele riguardo alla prima Red Cliff - il comandante nemico generico, malvagio per divertimento di quello che è ammirevolmente completato in alcune scene potenti - è in definitiva uno sforzo ancora migliore del suo predecessore. Un classico elettrizzante, intenso e su larga scala che rende l'inferno di un successo.

In this sequel to Red Cliff, Chancellor Cao Cao convinces Emperor Xian of the Han to initiate a battle against the two Kingdoms of Shu and Wu, who have become allied forces, against all expectations.
X-Men: Evolution download movie freeBatman movie free download in italianThe Pastor dubbed italian movie free download torrentCaprica full movie in italian 720p downloadForzate il blocco full movie free downloadSleeping Dogs full movie in italian free download mp4Bhavesh Joshi Superhero full movie hd 1080pBeyond the Boundary download di film interi in hdIl principe del deserto full movie free downloadPower Rangers Dino Charge movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by Ununpolsubs
Please log in to post a reply.