Ununpolsubs Admin replied

348 weeks ago

Ghost Dog - Il Codice Del Samurai

Show Spoiler

374e6bdcca Sì, è un film strano. Ma è SUPPORTO essere strano. Va molto in profondità nelle emozioni del crimine organizzato, della solitudine, del rispetto di sé e della vita di un aspirante samurai. Forest Whitaker è eccellente, come al solito, ritraendo `Ghost Dog ', il nome in codice per un misterioso samurai di auto-allenamento moderno che vive con i piccioni in una piccola baracca sul tetto di un condominio e lavora come un sicario del contratto per un mafioso. Basta leggere questo, sembra un po 'strano per essere divertente, ma dovrai guardare il film per capirlo. Ha senso quando lo vedi, ed è molto facile sentirsi e relazionarsi con il personaggio principale. Adoro il modo in cui è stato girato, aggiungendo alla natura misteriosa del personaggio principale e allo stile di vita del crimine organizzato.
Spoiler Alert: non migliora mai. È una rarità tra i film terribili in quanto non può essere goduto nemmeno per la sua cattiveria. <br/> <br/> Non farti ingannare, gente. Sembrava terribile, sembrava terribile, eppure, poiché le sue recensioni erano per lo più positive, questo spettatore fu tradito nel dargli un immeritato beneficio del dubbio. Fidati dei tuoi sensi Non ti piacerà questo film. <br/> <br/> Come poche lamentele a dimostrazione della sua terribilità, menzionerò che il film è pieno di banali banalità, finto-simbolismo e non riesce mai a essere divertente quando tenta essere. Se c'è una qualità riscattabile in questo film, è che non ho bisogno di vederlo di nuovo.
Ho affittato un Ghost Dog sabato sera perché ho ascoltato buone recensioni e mi sono piaciuti altri film di Jim Jarmusch (Mystery Train, Dead Man) e ho convinto i miei amici che avremmo dovuto superare i soliti film d'azione o commedie zoppicanti. Non ero deluso - sfortunatamente i miei amici erano! <br/> <br/> E questo è il punto cruciale del problema del film - non è di tutti i gusti. È molto lento - anche se lo ami, devi ammetterlo … la trama è vagante e lunghe scene sono trascorse con Whitaker che gira per la città. <br/> <br/> Comunque per me Whitaker era eccellente e portato una storia che coinvolge principalmente il silenzio e le espressioni facciali. De Bankole come il suo migliore amico (nessuno parla la stessa lingua) porta sollievo comico ma anche alcune cose belle (la barca su un tetto!) Mentre la prestazione eccezionale è Camille Winbush come il bambino che fa amicizia con Ghost Dog. Questo trio è eccellente - anche il cast di supporto dei gangster è buono. <br/> <br/> Ciò che salva davvero il film è che è così dannatamente bello !! La colonna sonora del RZA è fantastica e riempie bene le scene di guida (anche il suo piccolo cameo è bello). Tutta la roba dei samurai fa sentire il film più profondo di quello che è e il codice d'onore è il live di Ghost Dog è qualcosa che tutti noi ammiriamo negli hitmen. <br/> <br/> Sì, è lento e può essere noioso se ti aspetti un Leon / Goodfellas / Mix di Meance II Society. Ma ti porta con sé, non importa quanto sia lento. È un po 'pesante sul misticismo e sottile sulla trama lineare ma non è sempre una brutta cosa. <br/> <br/> Un avvertimento: potresti volerlo guardare da solo come se i tuoi compagni sentissero che li hai fatti guarda un noioso film di 2 ore che non ti lasceranno dimenticare la prossima volta che proponi un film da noleggiare. Fidati di me - lo so.
GHOST DOG - THE WAY OF THE SAMURAI (2000) *** 1/2 Foresta Whitaker, John Tormey, Cliff Gorman, Henry Silva, Isaach De Bankole, Frank Minucci, Victor Argo, Camille Winbush, Tricia Vessey, Gene Ruffini, Richard Portnow , Gary Farmer. (Dir: Jim Jarmusch) Il film indipendente Indie Jarmusch offre un ibrido bizzarro e spirituale di vendetta e redenzione attraverso il codice samurai e la contraddizione della cosa nostra. Whitaker, in una delle sue migliori interpretazioni, è l'omonimo misterioso assassino a noleggio che è l'inviato del suo mentore (e maestro) Tormey, un cappuccio a due punte, e si ritrova all'altro capo del contratto di omicidio. Miscela fine di umorismo inaspettato, tensione tesa e cinepresa intelligente con editing ben eseguito e un mix hip hop di RZA di Wu-Tang Clan acclamazioni aggiunge un sapore speciale a questo spin unico su tutta la trama del genere così familiare.
film eccellente, la scena più importante è quando la foresta riconosce il seguace del cristianesimo e il cristiano riconosce il codice dei samurai, entrambi rispettano l'altro impegno a seguire modi in cui l'onore e l'amore sono le qualità più importanti da seguire. , non etico, ignorante modo di seguire.ha apprezzato i detti dagli hagakuri come mi piace la filosofia orientale come un modo per vivere la propria vita.la foresta ha fatto un eccellente lavoro nel ritrarre un seguace del codice del samurai come gli attori che suonano la folla in arrivo in tempi difficili e risibile in là l'ignoranza dell'importanza di come si vive la propria vita.

From Paris with Love film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload full movie Cumbemayo in italianEternal Sonata 720pMarket Hours full movie online freeMayday 720pthe Survival full movie in italian free downloadThe Expressionistic Jump full movie hd 1080pThe Package full movie kickass torrentBird Doggin'! movie in italian free downloadEndgame full movie free download
Please log in to post a reply.