374e6bdcca Non posso credere di aver speso soldi per guardare questo film al cinema, questo film è stato orribile. Sono andato al cinema in attesa di una commedia, ma ho scoperto che in realtà sono andato a vedere un viaggio di sviluppo emotivo nei personaggi con Zac Efron. Onestamente non ne valeva la pena, tutte le parti divertenti del film possono essere viste in pieno nei trailer. Valuterei i trailer 10/10 in quanto mi hanno ingannato pensando che sarebbe stato un buon film. Direi che non era poi così male, ma neanche tanto bene. Il film avrebbe potuto essere migliore. L'attrice che interpreta l'antagonista non era neanche sinistra o divertente. Se fosse stata una di quelle due allora il film avrebbe potuto fare un po 'meglio. Anche se mi piacciono alcune parti del film. Zac Effron andava bene, ma un po 'di più avrebbe potuto aspettarsi da lui. Rock come sempre come in tutti i suoi film ha interpretato il suo ruolo in modo simile. <br/> <br/> Direi che è un'occasione unica per divertirsi quando sei annoiato e non hai nient'altro da guardare. Non era fantastico come avrebbe dovuto essere. Non ho visto il primo film, quindi non ci sono paragoni tra, penso anche che sia meglio così, ogni film con le sue recensioni. <br/> <br/> È un film fantastico da guardare con gli amici, è divertente e avventuroso, il film in sé non credo che voglia dare di più. Semplice, divertente, bello da guardare, per me è stato un momento di relax. <br/> <br/> A livello di scrittura, avremmo potuto fare meglio, le battute hanno un po 'di polvere agli angoli. Potrebbe anche essere più realistico in alcuni momenti, mi ha fatto pensare che sono in una fiaba con Zac Efron e Dwayne J. dove nessuno potrebbe morire senza metro. Quando mia figlia adolescente ha detto che volevano andare a Baywatch ma aveva bisogno di un drive, ero dannatamente andato con loro perché ho visto solo alcuni film la scorsa settimana nei cinema ma hey, da buon papà sono andato con loro. Era una buona idea? <br/> <br/> Sapevo che Zac Efron era lì dentro e che i posti venivano presi da ragazze adolescenti sapevo che tutti lo stavano aspettando. Ma avendo un passato WWF e WWE sapevo anche che il rock era dentro. E so che aveva molto da dire su Baywatch che sarebbe stata una bella cavalcata. <br/> <br/> Ho riso un paio di volte e ho apprezzato la storia e gli effetti usati. Non è solo un film per adolescenti. Ha molti one-liner che si riferiscono ad altri film o al passato di Zac Efron. L'umorismo usato andava bene e aveva anche un sacco di situazioni stupide, specialmente con Ronnie Greenbaum (Jon Bass). La recitazione era al di sopra di mediocre. Non ne ho mai avuto la sensazione, fermiamolo anche il cameo di The Hoff andava bene. Alla fine, con Pamela Anderson, arriverete qualche secondo indietro alla memoria. <br/> <br/> Si prega di essere seduti al termine del film, perché durante i titoli di coda ci sono bloopers e sono davvero buoni.Quindi alla fine della giornata questo film è stato una bella sorpresa. Un po 'di azione, in mostra Dwayne Johnson con il suo corpo. un sacco di risate con lo stesso baywatch e situazioni stupide come quelle che vedete in Dump and Dumper e Hot Shots. <br/> <br/> Se vuoi goderti la serata con un gioco da ragazzi, questa è sicuramente la tua scelta. Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 2/5 Story 2,5 / 5 Commedia 2/5 Dopo aver letto tutte le recensioni davvero negative di questo film, ho pensato che sarebbe stato un titolo di basso livello alla pari con un tipico film di Adam Sandler. Alla fine l'ho raggiunto in tv e onestamente, non pensavo che fosse poi così brutto. <br/> <br/> Ho riso abbastanza costantemente e ci sono alcuni momenti davvero divertenti. Le interazioni tra Zac e amp; il Rock era piacevole e mi ricordava i litigi tra i lead in film molto migliori di "amici". Sapeva che la sua premessa era stupida e ha respinto abbastanza bene la "ridondanza dei bagnini". <br/> <br/> Abbastanza giusto, si sofferma su alcuni dei bellissimi corpi in mostra che hanno attirato critiche come gratuite, ma hey, è un film ambientato su una spiaggia, cosa ti aspetti? <br/> <br/> La sua debolezza è però la trama (un pò grande, lo so). Quando cerca di spostare la trama del "villano sviluppatore di proprietà", il film tende a perdere il suo umorismo e a trascinarsi un po '(soprattutto al culmine), ma poi ci sono pochissime commedie in cui la trama è un punto forte. <br/> <br/> Tutto sommato è stato molto più divertente di quanto mi aspettassi leggendo le recensioni precedenti e una diversione commedia abbastanza decente.
Ununpolsubs Admin replied
348 weeks ago